Non c’è due senza tre. Dopo le esperienze sulle panchine di Inter prima e Crystal Palace poi conclusesi anzitempo, anche la terza avventura fuori dai confini olandesi non ha sorriso a Frank de Boer. Il tecnico 50enne è stato infatti esonerato dall’Atlanta United. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la serie di tre sconfitte di fila (tutte per 1-0) che ha portato la squadra texana all’ultimo posto nel gruppo E del “MLS is Back Tournament“.
Il terzo esonero consecutivo deve per forza portare ad una riflessione per l’ex tecnico nerazzurro, come consigliatogli dal fratello Ronald: “Penso che farebbe una cosa giusta se si concedesse un momento per rilassarsi a casa e vedere cosa vuole veramente“, ha dichiarato ai microfoni del Telegraaf. Ha infine aggiunto: “Dovesse farsi avanti un club importante, potrebbe tornare in pista. Ma adesso penso che debba fare qualcos’altro per un po'”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico