Ronaldo: “Con l’Inter potevo vincere di più, ma a quei tempi accadevano cose strane”
L'ex attaccante brasiliano torna a parlare di Inter e degli anni precedenti allo scandalo Calciopoli. Poi incorona Messi[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/ronaldo-compie-39-anni-che-numeri-fenomeno/b75f86ba-6114-11e5-9f3a-4cc00eccd581″]
Ex Barcellona, Inter e Real Madrid, il Fenomeno Ronaldo ha parlato proprio della sua esperienza nerazzurra durante la celebre trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, Tiki Taka: “Sono fortemente legato all’Inter e a Moratti. Seguo sempre i nerazzurri. La mia squadra poteva vincere di più, ma sappiamo tutti che in quel periodo accadevano cose strane“.
ZANETTI – “Un capitano storico per l’Inter. Andavo molto d’accordo con lui”.
FUTURO – “Credo che il prossimo anno l’Inter debba fare un buon piano per tornare in Champions League“.
QUELL’ESULTANZA NEL DERBY – Il brasiliano ha anche ricordato il goal all’Inter durante la stagione 2006/2007 che tanto ha fatto discutere: “Arrivavano tanti insulti e io ho avuto una reazione da provocazione Ho sbagliato. Comunque io e Moratti ci siamo visti di recente, c’è stato il perdono da parte di entrambi”.
CRISTIANO O MESSI – ” Mi piacciono sia Cristiano Ronaldo che Messi, ma il secondo un po’ di più. Subito dopo di loro ci sono Neymar, Suarez e Lewandowski”.