5 Agosto 2018

Ronaldo: “Sono rimasto interista. Modric? Tutte le grandi si stanno rinforzando e l’Inter non è da meno…”

Le parole del Fenomeno sull'operazione di calciomercato che sta facendo sognare i tifosi della Beneamata, della quale è rimasto sostenitore

Se dovesse davvero diventare realtà il sogno Modric, i tifosi dell’Inter potrebbero rivivere le emozioni di uno dei migliori colpi della storia del club. Uno di questi è stato senza dubbio Luiz Nazario da Lima Ronaldo, che con indosso la maglia nerazzurra fu proclamato miglior giocatore e vincitore del Pallone d’oro nel 1997. È proprio il brasiliano a commentare le voci del possibile trasferimento del croato a Milano,  ai microfoni di Sky: Non so se ci sia effettivamente una trattativa, il mercato chiude tra poco e vedremo cosa succederà. Tutte le grandi squadre si stanno rinforzando, l’Inter non è da meno. Il mercato è strano e vediamo cosa succederà. Speriamo comunque che quest’anno la squadra nerazzurra raggiunga i propri risultati, anche perché sono rimasto un suo grande tifoso”.

La Serie A ha già accolto un altro Ronaldo, di nome Cristiano: “L’arrivo di CR7 è un’ottima cosa, perché il calcio italiano nell’ultimo periodo non ha vissuto un buon momento e questo acquisto potrebbe rilanciarlo. C’è bisogno di riprendersi, speriamo che torni lo spettacolo”. 

GdS – L’Inter chiama Bernard e cerca la beffa al Milan. Ma attenzione al Chelsea che…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GUARDA IL GOL DI LAUTARO MARTINEZ IN AMICHEVOLE COL LIONE