3 Marzo 2020

Valladolid, Ronaldo presidente dal cuore d’oro: che regalo ai giocatori dopo la vittoria con l’Espanyol!

L'anno scorso aveva portato la squadra in vacanza a Formentera

Pecunia non olet, ma neanche qualche iPhone e qualche biglietto aereo. Deve averla pensata così, Ronaldo Nazario, quando ha deciso di regalare – appunto – dei telefonini di nuova generazione e dei biglietti per le vacanze ai calciatori del Real Valladolid, squadra di cui è presidente, dopo la vittoria nella partita contro l’Espanyol, che sta vedendo la sua squadra lottare punto a punto per ottenere la permanenza in massima serie spagnola.

E così, anziché attingere dalle casse del club per offrire ai giocatori aumenti in busta paga, il Fenomeno ex Inter ha aperto il proprio portafogli elargendo ai propri calciatori questi doni, a cui – peraltro – non è nuovo. Già l’anno scorso, infatti, Ronaldo aveva regalato a tutta la sua squadra una vacanza a Formentera dopo aver ottenuto la salvezza nella scorsa edizione della Liga: oggi, sono arrivati i biglietti e gli iPhone. A fine anno, chi lo sa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/