Ruben Sosa: “Quarto posto? Inter favorita sulla Lazio”
Il doppio ex: "La Lazio gioca bene ma i nerazzurri hanno più blasone"Un passato sia biancoceleste che nerazzurro, con una Coppa Uefa conquistata a San Siro che lo lascia scolpito per sempre nella memoria dei tifosi interisti; stiamo parlando ovviamente di Ruben Sosa che, intervistato ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua sulla corsa al quarto posto:
SCONTRO DIRETTO – “Inter e Lazio sono due formazioni molto forti, non si sa come possano finire partite di questo genere. La Lazio fuori casa sta facendo molto bene quindi sono sicuro che si presenterà a Milano con la voglia di fare la sua solita partita, mentre l’Inter, dal canto suo, vorrà vincere davanti al proprio pubblico. I nerazzurri hanno fame di vittorie, è da tanto che non conquistano lo scudetto, quest’anno potranno stare molto in alto”.
QUARTO POSTO – “Per quanto riguarda il quarto posto vedo favorita l’Inter. La Lazio potrebbe arrivarci giocando bene, ma i milanesi hanno più blasone”.
TORREIRA – “Torreira è un ragazzo e si allena bene, è un giocatore di una volta, che non ha paura di nessuno, che lavora. Vive il calcio con allegria, lo vedrei bene nella Juve o nell’Inter. Se lo prendesse la Lazio, sarebbe un grande colpo”.
TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM!
LEGGI ANCHE -> PARLA L’ECONOMISTA: “L’INTER INVESTE CON RAZIOCINIO. IL MILAN INVECE…”
FASSONE, QUEL DERBY DEL 2000 VISSUTO DA QUARTO UOMO