Mercato – Manolas e de Vrij in cima alla lista dei desideri dell’Inter, ma spunta anche Rüdiger
L'Inter vuole acquistare un grande difensore. Manolas, de Vrij e Rudiger nel mirino dei nerazzurri.Nel corso del mercato estivo l’Inter è determinata ad acquistare un grande difensore nel tentativo di rinforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, in cima alla lista dei desideri di Piero Ausilio ci sarebbero Stefan de Vrij e Kostas Manolas.
Il difensore olandese di proprietà della Lazio avrebbe già fatto sapere a Lotito di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2018 e dunque, in caso di mancato rinnovo, il club biancoceleste sarebbe costretto a cederlo nella prossima sessione di calciomercato per non perderlo a parametro zero.
Per quanto riguarda Manolas invece, sembra che i contatti tra l’Inter e la Roma siano già avviati, con i nerazzurri che sarebbero determinati a portare il calciatore greco nella Milano nerazzurra. Nelle ultime ore però, secondo quanto rivelato dalla rosea, sarebbero salite le quotazioni di Antonio Rüdiger, con il difensore tedesco che avrebbe addirittura superato Manolas nelle preferenze del club di Corso Vittorio Emanuele.
Il sogno di Suning però, resta quello di arrivare a Marquinos, ma al momento portare a Milano il difensore brasiliano è destinato a restare un sogno, con il club parigino che non sembra intenzionato a cederlo.
CATTELAN PROPONE A GAGLIARDINI L’ESULTANZA IN CASO DI GOL