17 Ottobre 2019

Rueda torna sull’infortunio di Sanchez: “Alexis è triste. Lo perdiamo in un momento felice con l’Inter”

Il ct del Cile ha parlato dello stop fisico dell'ex giocatore del Barcellona

Nelle parole riportate da OneFootball, Reinaldo Rueda, commissario tecnico del Cile, è tornato sull’infortunio di Alexis Sanchez, occorso al giocatore di proprietà del Manchester United nella sfida della sua nazionale contro la Colombia: “Era proprio quello che il nostro staff medico aveva precedentemente diagnosticato”.

Rueda ha proseguito: “Dovete sapere che Alexis sta soffrendo ed è molto triste per quest’infortunio, perché lo perdiamo in un momento di felicità per la sua nuova tappa della carriera con la maglia dell’Inter di Conte”.

Sanchez è approdato in nerazzurro quasi sul gong dell’ultima finestra di calciomercato, in prestito dal Manchester United.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/