Rueda torna sull’infortunio di Sanchez: “Alexis è triste. Lo perdiamo in un momento felice con l’Inter”
Il ct del Cile ha parlato dello stop fisico dell'ex giocatore del BarcellonaNelle parole riportate da OneFootball, Reinaldo Rueda, commissario tecnico del Cile, è tornato sull’infortunio di Alexis Sanchez, occorso al giocatore di proprietà del Manchester United nella sfida della sua nazionale contro la Colombia: “Era proprio quello che il nostro staff medico aveva precedentemente diagnosticato”.
Rueda ha proseguito: “Dovete sapere che Alexis sta soffrendo ed è molto triste per quest’infortunio, perché lo perdiamo in un momento di felicità per la sua nuova tappa della carriera con la maglia dell’Inter di Conte”.
Sanchez è approdato in nerazzurro quasi sul gong dell’ultima finestra di calciomercato, in prestito dal Manchester United.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/