Ruga: “L’addio di Branca è un segnale. Baldini potrebbe essere l’uomo giusto”
Baldini Inter, questo il consiglio di Ruga alla società nerazzurra
La stagione dell’Inter è stata caratterizzata da importanti cambiamenti che hanno influito di certo anche sulla partenza in campionato dei nerazzuri. Dopo il mercato di gennaio, però, sembra esserci stato un importante cambio di passo, soprattutto grazie all’innesto del profeta Hernanes e al “ritorno” di Guarin.
L’agente Fifa Mauro Ruga, intervenuto a ilSussidiario.net ha fatto il punto sul mercato della squadra e sui cambiamenti societari. Queste le sue parole: “L’Inter è cambiata soprattutto grazie al Profeta, il calciatore brasiliano ha dato qualità a tutta la squadra e i risultati si sono subito visti”.
Dal punto di vista societario, l’agente ha esaltato i movimenti sul mercato di Erick Thohir che in poco tempo ha rafforzato la rosa ed ha espresso un suo parere anche sull’addio di Marco Branca: “L’addio di Branca è un segnale di cambiamento, ora credo che l’indonesiano vorrà cambiare anche dell’altro”. Parole legate alle voci di un possibile interessamento dell’Inter per Franco Baldini. A tal proposito ecco il pensiero di Ruga: “E’ un dirigente di grande livello, un uomo forte, quello che servirebbe all’Inter. Abile sia a vendere che ad acquistare e sa muoversi in campo internazionale”. Poi ancora, riguardo al suo approdo in nerazzurro: “Dipenderà dal progetto che gli offrirà il presidente Thohir”.