30 Marzo 2025

L’annuncio su Solet: “Può giocare all’Inter”

Il difensore dell'Udinese è sul taccuino nerazzurro

Oumar Solet

Dopo la sconfitta della sua Udinese contro l’Inter, il tecnico bianconero Kosta Runjaic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. L’allenatore del club friulano ha risposto così anche ad una domanda di mercato: “Solet è un grande uomo giocatore, ma non è ancora al suo livello top. Può ancora migliorare e potrebbe giocare anche nell’Inter”.

Si tratta di dichiarazioni che non sono passate inosservate perché fanno capire qualche sia l’opinione dell’allenatore dell’Udinese su questo difensore che secondo le più recenti voci di mercato è un possibile obiettivo estivo anche per l’Inter. La società nerazzurra è infatti alla ricerca di innesti nel reparto arretrato per ringiovanire il suo pacchetto di difensori e oggi sono emersi proprio due nomi dalla Serie A.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.