Un ritorno in Iran ed una panchina prestigiosa all’orizzonte. Secondo gli ultimi rumors infatti, l’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni sarebbe vicino al ruolo di commissario tecnico della Nazionale dell’Iran. Il tecnico è reduce dall’ottima esperienza vissuta all’Esteghlal, conclusa però con l’addio dello scorso dicembre tra mille problemi legati alla gestione societaria.
Il ruolo di ct nelle ultime ore sarebbe stato proposto anche a Gianni De Biasi ma, al momento, i vertici del calcio iraniano vedrebbero di buon occhio l’arrivo dell’ex Inter Stramaccioni , il quale può contare anche sul placet di gran parte dei giocatori che lo hanno già avuto come tecnico proprio all’Esteghlal. Due gare da giocare, contro Hong Kong e Cambogia, in programma lo scorso marzo ma rinviate e la panchina del ct Skocic tutt’altro che sicura: l’Iran riflette sul futuro ed è pronta a chiamare Stramaccioni.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco