Russia 2018, ecco l’elenco dei calciatori che non rappresenteranno il loro paese d’origine al Mondiale: due ex Inter presenti
Shaqiri e Kovacic sono i due ex nerazzurri che giocheranno in una nazionale diversa rispetto a quella del paese dove sono natiNella giornata di domani avrà inizio il tanto atteso Mondiale di Russia 2018 con la partita inaugurale tra la squadra “di casa”, la Russia, e l’Arabia Saudita. Nella manifestazione mancherà purtroppo l’Italia, che lo scorso novembre non riuscì a passare lo spareggio contro la Svezia per qualificarsi. Nelle 32 squadre partecipanti, però, non tutti i calciatori vestiranno la maglia della nazionale del paese nel quale sono nati. Ben 82 di loro, infatti, sono venuti alla luce in un paese differente rispetto a quello per il quale giocheranno a partire da domani.
In questo numeroso gruppo possiamo notare due ex nerazzurri, Mateo Kovacic (Croazia) e Xherdan Shaqiri (Svizzera), ma anche diversi giocatori presenti e passati della Serie A, come Gonzalo Higuain (Argentina), Mehdi Benatia (Marocco), Fernando Muslera (Uruguay), Valon Behrami (Svizzera), Sergej Milinkovic-Savic (Serbia), Kalidou Koulibaly (Senegal), M’Baye Niang (Senegal) e Thiago Cionek (Polonia).
LIVE CALCIOMERCATO INTER – SEGUI CON NOI LE ULTIMISSIME MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – Voglia di Inter per Nainggolan: ecco i motivi che lo spingerebbero a dire sì
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
LA SEXY APRIL SUMMERS SFOGGIA UN BIKINI NERAZZURRO: “I COLORI DELL’AMORE”