27 Novembre 2019

Sabatini: “Barella? Lo rivedremo nel 2020. L’Inter rimane più forte dello Slavia Praga”

Il giornalista di Sportmediaset nella consueta diretta giornaliera

A poche ore da Slavia Praga-Inter, il giornalista Sandro Sabatini ha pronosticato la vittoria esterna nerazzurra con una rete di Romelu Lukaku. Il cronista, nella diretta trasmessa sulla pagina Facebook di Sportmediaset, ha parlato delle assenze in casa interista di Nicolò Barella e Stefano Sensi. Due calciatori molto importanti per l’economia di una squadra che rimane comunque più forte degli avversari che incontreranno questa sera in Champions League.

Le parole del giornalista “Barella? Un mese è tanto, sarà un mese abbondante. E’ un’assenza importante per l’Inter. Con quella di Sensi, saranno due assenze importanti. Ma l’Inter è più forte dello Slavia Praga, son propenso a dire che l’Inter vincerà. I marcatori? Gol di Lukaku, ma Conte rimpiangerà di non avere Sensi e Barella. Si rimangerà quelle parole pronunciate dopo il Borussia Dortmund”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/