23 Dicembre 2019

Sabatini: “Complimenti a Lukaku per il gesto, ma devo rimproverargli una cosa”

Il commento del giornalista sull'ultima giornata

Nell’ormai appuntamento fisso del pomeriggio con #AskSabatini sui canali social di Sportmediaset, il noto giornalista Sandro Sabatini ha fatto il punto come di consueto sui principali temi che sono emersi dopo l’ultima giornata di campionato. In chiave Inter, il cronista ha parlato non solo di calciomercato con i diversi nomi accostati per gennaio, ma anche del gesto di Lukaku che nel match con il Genoa ha ceduto il rigore al giovane Esposito.

Il suo commento:  “Mercato Inter? Vidal e Marcos Alonso per gennaio, Kulusevski non subito. Giroud o Llorente per l’attacco. Gesto di Lukaku? Il più bello del weekend. Lukaku merita tanti complimenti per questo gesto, per fortuna di Esposito il rigore è stato trasformato. Questo non significa che insieme all’applauso per Lukaku, io non mi possa permettere di chiedere di giocare contro le grandi squadre allo stesso modo in cui gioca con le piccole”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-segno-ma-la-gente-ha-sempre-dubbi-su-di-me-inter-qua-per-ricominciare-da-zero-ecco-cosa-mi-ha-detto-cristiano-ronaldo/