Sabatini: “Conte-stampa? L’Inter non fece nulla su ‘Black Friday’ e ora chiama gli avvocati: mi stupisce”
Ha fatto discutere, in questi giorni, una lettera pubblicata sul CdS contro ConteIn brutale sintesi, negli ultimi giorni va così: a fare notizia sono più le squadre di calcio che parlino dei giornalisti che viceversa. La storia, ormai, la conoscono tutti: il Corriere dello Sport, l’altroieri, ha pubblicato una lettera di un lettore (il famigerato Salvo27, il quale secondo alcuni nemmeno esisterebbe) che, tra le altre cose, dava dell’“esaurito” ad Antonio Conte: la lettera, come immaginabile, ha partorito le sue polemiche, tanto che il club nerazzurro, in tutta risposta, sabato pomeriggio, ha annunciato l’annullamento della rituale conferenza stampa prima della partita con la Fiorentina. Questo dopo che – sempre al Corriere dello Sport – Milan e Roma avessero tolto gli accrediti in seguito a un titolo (“Black Friday”) di qualche giorno prima. Anche lì, con le infinite controversie di cui si è discusso.
Ora, la notizia è la seguente: Antonio Conte – nel post partita di ieri – ha annunciato come la questione sia stata rimessa in mano agli avvocati. E di questo ha parlato, ai microfoni di Tutti Convocati in onda su Radio 24, Sandro Sabatini, noto giornalista e commentatore sportivo: “L’Inter per la prima pagina del Corriere dello Sport non aderì all’iniziativa di Roma e Milan di chiudere ai giornalisti del quotidiano – ha dichiarato – Mi stupisce questa attenzione per una lettera. L’Inter mette in campo gli avvocati, ma vince se c’è calunnia, non se c’è critica”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/