Sabatini domani a Nanchino: riunione di mercato con i vertici della proprietà
Il direttore tecnico di Suning Sports è atteso in Cina nella giornata di domaniChe fine ha fatto Walter Sabatini? Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il direttore tecnico di Suning Sports, ha rinviato a domani la partenza per Nanchino, da dove pianificherà la nuova stagione dello Jiangsu e inizierà a fissare con i vertici della proprietà i primi paletti del mercato interista di gennaio.
Nonostante la buona situazione economica raggiunta dal club, Ausilio e Sabatini sono coscienti del fatto che che la società non potrà fare follie nè a gennaio nè la prossima estate per i paletti imposti dalla Uefa in vigore fino al 30 giugno 2019. Se l’Inter vorrà investire dovrà raggiungere il pareggio di bilancio e quindi dovrà incassare dalle cessioni i soldi necessari per autofinanziarsi il mercato.
Per gennaio si aspettano colpi a parametro zero, a meno di clamorose cessioni che potrebbero dar respiro alle casse nerazzurre. Ramires, giocatore che milita proprio nel club gemello della Beneamata, sarà il primo rinforzo e arriverà a Milano proprio con il dirigente nerazzurro.
SABATINI E LA PAUSA SIGARETTA IN CONFERENZA