Sabatini: “Ecco il mio voto al mercato dell’Inter”
Sandro Sabatini, noto giornalista di Sky Sport, all’interno del proprio sito ufficiale ha assegnato i voti e i giudizi a tutte le squadre italiane sul calciomercato invernale appena concluso. Il voto riservato all’Inter è un 7,5 pieno, e questa è la sua analisi sul mercato nerazzurro:
“Un croato che volevano tutti, Brozovic, è arrivato anche all’Inter (voto 7,5) dove Mancini ha ottenuto quasi tutto da Thohir. Podolski sembra alterno e lunatico (calante) ma è solo in prestito, il piccolo Shaqiri pare una botte di ferro e di talento. Le folle oceaniche per le accoglienze agli aeroporti hanno regalato lampi d?entusiasmo che sono già diventati temporali di critiche. Alla fine è sfumato un difensore, ma sarebbe stato Rolando e nulla più: non se ne sentirò la mancanza. E c’è ancora il caso del gringo Osvaldo, con scia di liti e bisticci che rischiano di finire in tribunale”.
Leggi anche: MORATTI, DURA REPLICA A MOGGI: “SE AVESSE DETTO QUELLE COSE…” Leggi anche: D.S. MALAGA: “ZANETTI CI HA CONTATTATO PER L’ACQUISTO DI…”