16 Dicembre 2019

Sabatini: “Dalla Francia dicono che Giroud sia vicino all’Inter. Conte? Ha esagerato, la sua è stata una mossa”

Il giornalista parla della diatriba tra il tecnico ed il Corriere dello Sport

Nel giro di pochi giorni, ancora una volta il Corriere dello Sport è riuscito a far indispettire l’Inter a causa dell’ormai famosa lettera del presunto Salvo24 pubblicata sul quotidiano sportivo romano nei giorni scorsi con un chiaro attacco gratuito nei confronti di Antonio Conte. Secondo il giornalista di Sportmediaset Sandro Sabatini, però, la reazione della società nerazzurra è stata probabilmente eccessiva rispetto all’entità del caso sollevato, quasi una strategia per distogliere l’attenzione dall’eliminazione in Champions League.

Queste le parole del giornalista nella diretta odierna: “Conte ha invitato i legali dell’Inter ad occuparsi del caso ed avanzare una querela nei confronti di Italo Cucci. Io credo che le querele si possano fare per calunnia o diffamazione, non per critiche. Se vengono rilevate Conte e l’Inter vincono. Personalmente penso che Conte abbia esagerato. Lo disco senza astio, ma con un minimo di esperienza. Sarebbe stato antipatico negare l’accesso al Corriere dello Sport, annullarla del tutto l’ho vista come una mossa per evitare di parlare dell’eliminazione della Champions. La frase ‘bisogna dare un segnare ai media’ mi preoccupa molto’. Inizio a dire che bisogna avere tutti un po’ più calma, a partire dal Corriere dello Sport.  A me non sembra che si attacca sempre l’Inter. Non mi piace il vittimismo, non è vero che attaccano sempre l’Inter. Mercato? Arrivano voci dalla Francia che Giroud sia molto vicino all’Inter”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/