24 Ottobre 2019

Sabatini: “Håland? Anche Esposito al Salisburgo farebbe gli stessi gol”

Il giornalista di Sportmediaset parla dei due talenti emergenti

Nella stessa serata di Champions League abbiamo assistito a due giovanissimi talenti pronti a sbocciare per poter salire sul tetto del mondo tra qualche annetto. Stiamo parlando di Erling Braut Håland e Sebastiano Esposito, il primo classe 2000 giunto a sei reti reti con la doppietta al Napoli di ieri sera, il secondo classe 2002 che all’esordio in Champions si è subito procurato un rigore contro il Borussia Dortmund, tentando un elastico in area avversario dopo pochi secondi dall’ingresso.

Di questi due potenziali grandi attaccanti, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva il noto giornalista di Sportmediaset Sandro Sabatini. Ecco cosa ha detto a proposito del norvegese e dell’italiano: “Ha la tempra del padre e fa un sacco di gol. Dove lo vedrei in Italia? Dove lo vedrei in Italia? In teoria lo vedrei bene, però calma, perché ad esempio Esposito al Salisburgo farebbe quello che fa il norvegese”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/