Sabatini: “Primavera, patrimonio dell’Inter e di Suning. Cancelo? Se va alla Juventus…”
L'ex coordinatore della area tecnica di Suning ha risposto ad alcune domande sul settore giovanile nerazzurroLontano da fine marzo dalla galassia Inter, Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di FcInter1908.it del risultato dei ragazzi della Primavera di Stefano Vecchi, diventati campioni d’Italia per la seconda stagione consecutiva contro la Fiorentina ieri allo stadio Mapei: “Complimenti a Stefano Vecchi, ribadisce ogni anno risultati. E’ un patrimonio per l’Inter, sono felicissimo per i ragazzi. Non sono successi fine a se stessi perchè i calciatori si mettono in mostra e assumono un valore di mercato importante”.
SETTORE GIOVANILE E MERCATO – “Complimenti anche a Samaden e Ausilio. Questi ragazzi costituiscono una ricchezza per la società, che può venderli e ricomprarli con patti di compravendita. Nel settore giovanile i risultati contano sempre. I giocatori dell’Inter, sempre vincitori, sono ottimi”.
CANCELO – Non usa giri di parole l’ex coordinatore dell’area tecnica di Suning per commentare l’ipotesi che vuole il terzino portoghese ai bianconeri: “Se va alla Juventus, mi incazzo!”
SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO
CHE PARATE BATMAN HANDANOVIC: HA SALVATO COSI’ LA PORTA NERAZZURRA!