Sabatini: “Icardi al Milan? Marotta inorridito dall’ipotesi. Fossi in lui lo metterei con Lukaku e Sanchez”
Il giornalista di Sportmediaset ai microfoni di Radio SportivaCon l’inizio del nuovo campionato di Seria A, non sono mancati come di consueto pronostici ed opinioni su quello che potrà essere l’andazzo in classifica da parte delle formazioni protagoniste. Sulla carta, secondo quanto asserito da Sandro Sabatini sulle frequenze di Radio Sportiva, non dovrebbero esserci dubbi sulle squadre che – al termine del nuovo campionato – occuperanno i primi tre posti in classifica: Inter, Juventus e Napoli. Ecco l’intervento completo del giornalista di Sportmediaset, che non si tira assolutamente indietro quando viene chiamato a commentare il caso Icardi.
VIA AL CAMPIONATO – “Dalla Juventus che è la squadra più forte, anche se quest’anno vedo bene il Napoli, ha fatto passi in avanti. Non credo ci siano discussioni per il podio, dove andranno Juve, Napoli e Inter. Nella Juve sono stati inseriti il difensore più ambito di Europa, De Ligt, due centrocampista forti, Rabiot e Ramsey, oltre al rientrante Higuain”.
ICARDI ROSSONERO? – “L’idea, probabilmente provocatoria, c’è stata. Il ragionamento è stato: visto che avete dato via in prestito sia Perisic che Nainggolan, date Icardi al Milan. Credo però che Marotta sia inorridito davanti all’ipotesi. Il rischio ora è di farlo andare a scadenza”.
GIOVANI NELLE BIG – “Juve, Inter e Napoli, ma anche Roma e Milan, non hanno la possibilità di far crescere giovani. Ci vuole tempo”.
REINTEGRO ICARDI – “Se fossi l’ad dell’Inter lo farei e se fossi l’allenatore nerazzurro lo metterei con Lukaku davanti a Sanchez. Questa situazione non fa bene a nessuno. A memoria non ricordo un autogol del genere sia da parte del giocatore che della società. La cosa migliore per entrambi, a questo punto del mercato e a poche ore dall’inizio del campionato, credo sia valutare un reintegro. Credo sia il caso che Marotta ritiri la mozione di sfiducia”.
BALOTELLI – “Il Brescia gli darà affetto. E’ all’ultima possibilità, deve tornare ad essere il grande giocatore che è”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/