Sabatini: “Lautaro è più forte di Dybala, in Argentina lo sanno tutti”
Il giornalista ha commentato le parole di Conte sul ToroA differenza di altre volte, nella conferenza stampa di questo pomeriggio, alla vigilia di Inter-Borussia Dortmund in Champions League, Antonio Conte ha speso qualche parola non solo a livello di collettivo, ma anche sul piano individuale, toccando direttamente alcuni suoi calciatori. Solo complimenti, ovviamente, rivolti ai vari Lautaro Martinez, Marcelo Brozovic e Antonio Candreva per quanto fatto fino ad ora, con l’invito a non staccare la spina e cercare giorno dopo giorni di migliorare tramite il lavoro per arrivare al top.
Dell’argentino nerazzurro, ha parlato anche il giornalista Sandro Sabatini nel consueto appuntamento social con #AskSabatini. Questo il suo paragone tra il Toro e Dybala: “Sono d’accordo con Antonio Conte quando dice che Lautaro Martinez può diventare un top. Sì, può diventare un top ed è l’ora anche di scriverlo in maiuscolo. Lo sanno tutti in Argentina, dove gioca titolare lui e non Dybala, a maggior ragione va considerato un top in Italia. Oggi Lautaro è più forte di Dybala. Credo che faccia molto bene anche alla stima del calciatore”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live