Sabatini: “Lukaku-Lautaro coppia che non si vedeva da anni in Italia. Mi ricordano Bud Spencer e Terence Hill”
Il giornalista esalta i due attaccanti dell'InterNel consueto appuntamento quotidiano con #AskSabatini di Sportmediaset, Sandro Sabatini ha affrontato i principali temi legati all’attualità. Dalla conferenza stampa in cui Sinisa Mihajlovic ha annunciato il ritorno in panchina, alla coppia di attaccanti del momento composta tra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. E se i paragoni verso altre coppie in questi giorni si sono sprecati, evidentemente secondo il giornalista c’è una ragione di fondo.
Ecco quale: “Lukaku sembra sempre l’amico grosso che prende tutti a spallate e difende quello più debole. Ma quello più debole, Lautaro, piazza sempre il colpo nel momento decisivo. Se torniamo indietro al cinema, sono come Bud Spencer e Terence Hill. Li hanno paragonati a Pulici-Graziani, Vialli-Mancini, Gullit-Van Basten, Serena-Diaz, Bettega-Boninsegna, Maradona-Careca. Tutto questo cosa significa? Che una coppia del genere nel campionato italiano non si vedeva da tanti anni. L’anomalia di questa coppia è che quello agile sta in area e quello grosso gira fuori”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-pronto-il-rinnovo-per-lautaro-ci-sara-lincontro-ecco-quando/