Sabatini: “Mertens-Inter affare che ci può stare. Può prendere il posto di Sanchez”
Il noto giornalista affronta anche il tema razzismoNella consueta diretta su Sportmediaset, Sandro Sabatini quest’oggi ha trattato innanzitutto l’argomento che più ha fatto discutere, quello cioè in riferimento al titolo del Corriere dello Sport accusato di razzismo. Nella seconda parte di #AskSabatini, poi, spazio alle domande di calciomercato, con l’affare tra l’Inter e Dries Mertens in primo piano. Il noto giornalista ha così fatto il punto della situazione motivando i possibili motivi per cui l’operazione può andare in porto.
Le parole di Sabatini: “‘Black Friday’ è un’espressione che indica i saldi, è un gioco di parole che può piacere come può anche non piacere. Può offendere oppure può offendere. Voglio dire che noi tutti dobbiamo essere in prima fila nella lotta al razzismo ed essere consapevoli che certe espressioni che noi percepiamo come modi di dire, adesso non sono più accettate. E’ anche vero che il politicamente corretto comunque va bene, a patto che non va bene un’esagerazione. Mertens-Inter? Vi invito a stare molto attenti, perché Mertens è belga, è amico di Lukaku. Ci può stare perché va in scadenza di contratto, perché a Napoli è ai titoli di coda ed ha le stesse caratteristiche di Sanchez con una tenuta fisica migliore”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/