1 Aprile 2019

Sabatini: “Spalletti? Ieri parole molto gravi su Icardi. La fascia di capitano è stato un atto di bullismo”

Il possibile ritorno in campo di Icardi potrebbe verificarsi in occasione di Genoa-Inter

Altro giro e altra puntata. La telenovela legata a Mauro Icardi sembra non finire più. In Inter-Lazio è stata scritta una nuova pagina del caso, soprattutto con le parole forti rilasciare da Luciano Spalletti nel post partita. Ciò che conta è il campo e i nerazzurri hanno perso contro i biancocelesti anche per mancanza di un vero attaccante centrale, in grado di fare la differenza. Per evitare di far precipitare definitivamente la situazione, andando a compromettere l’obiettivo stagionale, serve una soluzione nell’immediato.
In attesa di capire se Icardi verrà convocato per la partita infrasettimanale contro il Genoa, a Radio Sportiva è stato chiamato in causa Sandro Sabatini. Questo il parere del collega: “Tutta la vicenda è nata dopo la partita in cui lui e Lautaro giocano insieme. La sera stessa Wanda dice che Icardi si trova meglio con Lautaro. Il giorno dopo Spalletti fa un colpo di mano e la società prende un provvedimento: togliergli la fascia. Di che cosa si deve scusare Icardi? Dallo spogliatoio arriva approvazione di Perisic e Brozovic, e si crea una situazione come all’asilo, tra bambini contenti e scontenti. Spalletti ieri ha attaccato un giocatore che non c’è, evitando qualsiasi discussione sulla partita stessa. Perché ieri non ha giocato Gagliardini?”
Spalletti? Ieri parole molto gravi su Icardi. L’anno scorso ha fatto 30 gol e se l’Inter è tornata in Champions è principalmente merito suo. Nella vicenda Icardi, diamo il 50% delle colpe a Icardi e Wanda, ma l’altro 50% a Spalletti. La fascia di capitano è stato un atto di bullismo nei suoi confronti. In questa situazione, l’allenatore ha pensato soprattutto alla sua reputazione, ma è stato un errore.

Politano: “Ho avuto un po’ di alti e bassi e qualche calo fisico. Mi trovo bene anche da prima punta”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com