Sabatini: “Suning? Volevo un’Inter da scudetto, ma ho fatto errori. Se potessi tornare indietro…”
Il dirigente è rimasto in nerazzurro da maggio 2017 a marzo 2018Intervenuto al Social Football Summit nell’area stampa dello Stadio Olimpico, l’ex dirigente nerazzurro e attuale coordinatore tecnico del Bologna Walter Sabatini, ha parlato del suo periodo all’Inter e di cosa non ha funzionato durante quell’esperienza.
Ecco le sue parole: “Cosa non ha funzionato? Io non ho funzionato. Suning è stato perfetto, io ho fatto degli errori. Non ho avuto pazienza, volevo subito costruire un’Inter da scudetto, loro invece volevano studiare prima la situazione e avevano ragione. Poi c’è stata una complicazione con la squadra in Cina e si sono inquietati, e lo fanno come gli italiani quando perdono. Loro sono stati perfetti con me, e io no invece con loro. Se potessi tornare indietro non commetterei gli stessi errori”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/