Inter News

Sabatini fa il pronostico: “Triplete Inter? Ecco cosa vincerà”

Nel corso di una delle ultime puntate del podcast Calcio Selvaggio, il noto giornalista televisivo Sandro Sabatini ha parlato come di consueto di tutti i temi legati all’attualità calcistica e sulla Serie A, analizzando anche la situazione in casa Inter. Ha fatto poi anche una sorta di pronostico sui tre trofei che i nerazzurri possono vincere.

Secondo Sabatini, tra questa sera e la gara di ritorno di ritorno del 23 aprile, sarà l’Inter ad avere la meglio nel doppio confronto col Milan andando così poi a giocarsi la finale di Coppa Italia. Anche per lo Scudetto viene vista favorita la squadra di Inzaghi: “Concedetemi anche il fatto di essere indeciso è un campionato diverso dal solito ma dico che vince l’Inter di un punto”.

Infine per quanto riguarda la Champions League c’è invece meno ottimismo perché secondo il giornalista l’Inter riuscirà a passare il turno dei quarti di finale nel quale affronterà un avversario temibile come il Bayern Monaco, ma dovrà poi fermarsi in semifinale contro il Barcellona (che ci arriverebbe battendo il Borussia Dortmund).

Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

6 cose che (forse) NON hai visto in Parma-Inter

Le curiosità emerse dalla gara del Tardini

8 ore ago

In Spagna: il Real cambia idea su Nico Paz, messaggio all’Inter

Da Madrid può cambiare il futuro del talento del Como

8 ore ago

Chi è Schärer, l’arbitro di Bayern-Inter: nerazzurri imbattuti con lui

Le designazioni arbitrali per la gara di Champions League

8 ore ago

Probabili formazioni Bayern Monaco-Inter: dubbio Bastoni

Le possibili scelte di Kompany e Inzaghi

10 ore ago