Sabato: “Col Borussia soltanto un calo fisico. Conte? Polemica senza logica”
L'ex nerazzurro ha parlato degli eventi di ieri sera a DortmundUna serata storta quella di ieri per l’Inter di Antonio Conte sia per il risultato che per le dichiarazioni del tecnico leccese, che hanno infiammato l’ambiente nerazzurro. In merito a queste vicende ha parlato Antonio Sabato, ex giocatore della Beneamata, ai microfoni di Radio Sportiva: “Il passaggio del turno è ancora una cosa possibile, contro il Borussia è stata solo una questione di calo fisico e basta. Non ci sono processi da fare”.
Sabato ha poi parlato della polemica di Antonio Conte: “Secondo me è senza logica, la squadra in campionato sta andando alla grande e ieri aveva chiuso il primo tempo sul doppio vantaggio. La programmazione sbagliata, se dovesse esserci, è nella rosa, effettivamente insufficiente per sostenere tre competizioni. La citazione su Barella e Sensi è legata alla mancanza di esperienza europea”.
[fnc_embed][fnc_embed][fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed][/fnc_embed][/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/