Sabato: “All’Inter serve un Nainggolan. Conte? Lo prenderei subito”
L'ex giocatore nerazzurro ha analizzato il momento della squadra ed ha individuato i punti da migliorareIntervistato da Tuttomercatoweb.com, l’ex centrocampista dell’Inter, Antonio Sabato, ha parlato del momento che sta vivendo la squadra nerazzurra, della sconfitta contro la Roma e delle possibilità di vedere, in futuro, Antonio Conte a Milano.
INTER-ROMA – “Innanzitutto sono stato colpito dal ritmo indiavolato delle due squadre: faccio i miei complimenti ai giocatori, perché è difficile vedere una gara così in Italia“.
SALTO DI QUALITÀ – “All’Inter non manca molto per il salto di qualità, però servono due terzini e forse anche un centrale di livello. Prenderei anche un bel centrocampista che si butta dentro. Gagliardini infatti è un buon giocatore, un valido incontrista che distribuisce anche bene il gioco, ma all’Inter servirebbe un sosia di Nainggolan, uno che va su e giù per il campo“.
CONTE – “Conte è bravo, direi micidiale: trasforma le squadre. Magari ti spreme anche, però i risultati con un tecnico così arrivano. La proprietà stessa forse ritiene che con un allenatore del genere avrebbe anche più senso spendere, dal momento che ci sarebbe maggiore probabilità di cogliere risultati importanti. La carriera parla per lui, e io lo prenderei subito“.
Video – Amarcord Conte: “Io all’Inter? Sarei il primo tifoso nerazzurro”