Sacchi: “Le polemiche di Inter-Juventus? Rispetto gli arbitri e non parlo di loro. Non è stata una bella partita”
L'ex ct della Nazionale è stato intervistato da Mohamed Hosny Almahmoudy per il programma "Il calcio" in onda sul canale egiziano "On Sport"Considerato da molti esperti come uno dei migliori allenatori della storia del calcio, Arrigo Sacchi ha compiuto una vera e propria rivoluzione nel mondo del pallone, soprattutto nelle tecniche di allenamento adottate all’interno delle proprie squadre.
L’ex allenatore del Milan è stato intervistato da Mohamed Hosny Almahmoudy, presentatore del programma “Il calcio” in onda sul canale egiziano “On Sport”.
– La sfida tra Inter e Juventus: “Rispetto gli arbitri quindi non posso e non voglio parlare di loro. Secondo il mio punto di vista, quella di sabato non è stata una bella partita. L’Inter non ha avuto controllo sul gioco. La Juventus ha grandi giocatori, a volte sono bravi in campo e altre volte no. In questa occasione hanno fatto quello che dovevano fare. Allegri? Non è interessato al calcio offensivo. Lui dà il massimo alla Juventus e ai suoi giocatori”.
– Il cammino della Roma in Champions League: “Hanno reso l’Italia orgogliosa di loro. Se la sono giocata testa a testa con il Liverpool. Grande qualità, sono orgoglioso di loro”.
– Salah: “A lui il Pallone d’oro? È un fenomeno, ha fatto molti gol ma dobbiamo aspettare la finale della Champions League. Sarà molto importante per lui. Sapremo se potrà essere incoronato come miglior giocatore del mondo oppure no”.
– Il futuro di Sarri: “Per me è un grande allenatore e penso che chiunque ami il calcio in Italia voglia che Sarri sia l’allenatore della propria squadra”.