Sacchi vota per il nuovo San Siro: “Io sempre per le novità. Inter da Scudetto? Sono sicuro di una cosa”
L'ex allenatore dà poi un giudizio anche sull'operato di Antonio ConteSi può parlare di pallone – e di partite di pallone – sinché si vuole, ma se si guarda a quel che sta succedendo a Milano, di questi tempi, non si può non finire per parlare di stadi, impiantistica, infrastrutture. E’ capitato anche ad Arrigo Sacchi, intervistato nel corso del Festival dello Sport di Trento, quando – nel corso di una chiacchierata di stretta attualità calcistica – ha risposto anche ad una domanda, appunto, su San Siro con poche ma chiare parole: “Futuro? Io sono sempre per il nuovo”.
Insomma, Arrigo Sacchi vota per il nuovo stadio, pare di capire: lui che in quello stadio – da tecnico del Milan e non solo – di partite ne ha giocate non poche. Un taglio alla nostalgia, quindi, e un sì alla modernizzazione. Nel corso del dibattito, comunque, per Sacchi c’è stato modo di esprimersi anche su altri aspetti. Tra questi, la possibilità per l’Inter di vincere lo Scudetto: “Sono certo che faranno il massimo e chi lo fa è un grande eroe”. E Conte? “Anche lui dà uno stile, anche lui è molto bravo”, ha commentato Sacchi. Lo riporta TuttoMercatoWeb.com.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/