Verso Inter-Benevento, Sagna: “Non sono quelli del Triplete, ma stanno tornando grandi”
Il calciatore francese è stato acquistato dai sanniti nell'ultima sessione di calciomercatoBakary Sagna, ex calciatore dell’Arsenal, è stato acquistato nell’ultima sessione di calciomercato dal Benevento. Il francese ha deciso di mettersi in gioco in una realtà molto più piccola rispetto ai suoi trascorsi da Gunner. A La Gazzetta dello Sport ha raccontato le emozioni vissute in passato a San Siro: “Ricordo benissimo la prima volta che ci ho giocato, proprio contro il Milan in Champions quasi dieci anni fa. Vincemmo 2-0 e fu una grande prestazione di tutto l’Arsenal. È uno stadio storico, direi speciale. Sarà bello sfidare l’Inter”.
Vice-campione d’Europa con la Francia nel 2016, ha parlato della sfida che attende i campani sabato sera contro l’Inter: “Non sono quelli del Triplete, ma stanno tornando grandi. Questo però non ci deve importare perché noi vogliamo provare a compiere un’impresa, ce lo impone la classifica”.
Sulla possibilità di partire titolare, Sagna conclude: “Mi piacerebbe, mi sto allenando bene e poi sono venuto qui per aiutare la squadra. Ho lavorato sodo con il nostro preparatore atletico e i dati fisici sono migliorati rispetto a un paio di settimane fa. Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi”.
Leggi anche–> Spalletti a tutto Inter: “Voglio il bene di questa squadra. Icardi…”
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
GABIGOL FENOMENO IN PATRIA: DECIDE COSI’ IL CLASSICO CONTRO IL SAN PAOLO