Sala: “Amo l’Inter, ma il Milan ha meritato: ora servono rinforzi. Sullo stadio…”
Il sindaco di Milano ha parlato del derby di Coppa Italia andato in scena ieri seraIntercettato dai cronisti di Sky Sport 24, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato del derby di Coppa Italia: “Il risveglio è stato pessimo. Amo l’Inter e soffro per l’Inter, ma ma i rossoneri hanno certamente meritato. Il calo fisico di Perisic, Candreva e Icardi ha dato una mazzata alla squadra”.
Fondamentale, ora, ritrovarsi immediatamente: “Adesso sarà molto importante la partita contro la Lazio, se non facciamo risultato sarà una crisi conclamata. Questo apre una riflessione su cosa potrà e vorrà fare il gruppo Suning a gennaio: la rosa non è ampia, bisognerà fare qualcosa. Serve un’alternativa a Icardi e qualcuno a centrocampo, ma so che per il mercato ci sono anche vincoli legati al fair play finanziario e altri che derivano dal governo cinese”.
Infine una battuta sulla questione stadio: “Con Zhang abbiamo parlato di stadio, credo che sia molto importante per Milano sistemare la questione San Siro: lo stadio è attrattivo, il Meazza deve diventare importante in città. Si va in questa direzione: anche se i tempi non sono quelli veloci che io vorrei, i discorsi sono comunque ben avviati”.
LEGGI ANCHE –> L’INTER PROVA A CHIUDERE PER DEULOFEU E VIDAL
LEGGI ANCHE – TOP&FLOP MILAN-INTER
L’IMPERATORE E’ TORNATO: ADRIANO IN GOL PER BENEFICENZA