Le ultime 48 ore nel mondo nerazzurro non sono state caratterizzate solo dal susseguirsi delle notizie relative ai contagi da Coronavirus, ma anche dall’aspra polemica fra l’Inter ed il sindaco di Milano Beppe Sala. Il primo cittadino aveva infatti parlato di un rallentamento ai lavori relativi allo stadio in attesa di ricevere chiarimenti sul futuro del club di Viale della Liberazione, con la società ha risposto con un durissimo comunicato.
A sua volta, Sala ha risposto in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni: “La reazione dell’Inter alle mie parole sul nuovo San Siro mi ha sorpreso: sono dispiaciuto in quanto sindaco e tifoso nerazzurro, che è andato per la prima volta allo stadio 55 anni fa, ma io voglio fare il bene di Milano. Lo stadio è una buona opportunità per la città ma come faccio a non essere preoccupato? Mi sto muovendo spinto solo dalla logica della prudenza”.
Il primo cittadino del capoluogo lombardo prosegue: “Non sono io che lo dico ma in questo momento gli investimenti originati dalla Cina in alcuni settori come il calcio sono in difficoltà. Io sto solo chiedendo informazioni all’Inter: stiamo discutendo di una partnership e voglio sapere chi è e chi sarà il mio partner”.
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
Le condizioni del centrocampista turco