4 Luglio 2019

Sala: “La prossima settimana Inter e Milan mi consegneranno il progetto. E San Siro…”

Le parole del sindaco di Milano sulla questione stadio e il progetto che dovranno consegnare Inter e Milan

Beppe Sala, sindaco di Milano, a margine di un evento pubblico ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti anche sulla questione stadio di Inter e Milan. Ecco le sue parole: “Quello che ci hanno detto è che, con grande probabilità, faranno un concorso pubblico a inviti e quindi una cosa che non dobbiamo attenderci e non dovete attendervi, saranno i rendering dello stadio perché mi sembrano decisamente intenzionati a fare un concorso pubblico a inviti». 

Non ho visto nulla, la settimana prossima consegneranno tutto e a quel punto chiederò agli uffici, prima di esprimere qualsiasi giudizio, di guardare la coerenza del progetto con le nostre regole prima di tutto. Prima di portare il file, che sarà una cosa molto corposa, e lo faranno la settimana prossima, mi hanno spiegato i motivi per cui ritengono che il nuovo stadio sia la soluzione ottimale. Il rischio per loro è quello di gestire l’attività sportiva per un periodo lungo in uno stadio in cui ci sono dei lavori, ci sono esempi di città dove ciò avviene”.

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-un-piacere-parlare-con-linterista-fognini-futuro-magari-in-italia/