Sala: “L’Inter era interessata a Piazza d’Armi, strano che non abbia partecipato al bando per l’acquisto. Stadio? I nerazzurri restano al Meazza”
Il sindaco di Milano ha commentato la decisione della società di corso Vittorio Emanuele di non presentare un'offerta per il terreno dove costruire una nuova strutturaIl sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato a Repubblica la decisione dell’Inter di non partecipare al bando per l’acquisto della ex piazza d’Armi di Milano, dove la società nerazzurra voleva trasferire il proprio centro sportivo: “Non ho sentito le parti ma avrei sperato in una partecipazione dell’Inter. Mi auguro, visto che l’interesse era vero, che si siedano nuovamente con i proprietari dell’area per trovare una soluzione perché mi sembra strano che l’interesse manifestato in tanti mesi dall’Inter sia svanito in un attimo”.
NUOVO STADIO – “Il Milan sta guardano ancora le aree, a differenza dell’Inter ha l’aspettativa di fare uno stadio nuovo. Io posso dire ai milanesi che proverò a lavorare per trovare delle soluzioni fino alle vacanze estive, poi se non sarà possibile trovarne una dirò che ci abbiamo provato. Ma sarebbe un peccato perché San Siro non è all’altezza degli stadi di altre città internazionali, anche se è una struttura di grande fascino. Un nuovo stadio potrebbe anche fare comodo alla città”.
Depositato il contratto di De Vrij, da luglio sarà dell’Inter
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LE LEGGENDE DI INTER FOREVER SI ALLENANO CON LA PRIMA SQUADRA: CHE NOSTALGIA!