9 Gennaio 2018

Sala, che stoccata al Milan: “Quando sarà in grado di dare una risposta? San Siro deve essere ammodernato!”

Continua il botta e risposta fra il sindaco di Milano e la società rossonera, dopo la smentita del Diavolo riguardo ad una decisione in tempi brevi per la questione-stadio
intervista sala

Continua a tenere banco in queste ore la questione riguardante il futuro del “Giuseppe Meazza”, lo stadio che attualmente ospita sia Inter che Milan, e che i nerazzurri sembrerebbero determinati ad ammodernare, come ha dichiarato il sindaco di Milano Sala poche ore fa.

Dall’intervento di quest’ultimo è nato un botta e risposta con il Milan sulla questione. Dopo che il primo cittadino aveva auspicato una decisione sul tema in tempi brevi da parte del Diavolo, il Milan ha risposto poco fa smentendo questa possibilità e persino l’intenzione di voler lasciare San Siro. La risposta di Sala non si è fatta attendere, visto subito dopo è apparso il seguente, duro, post dal profilo Twitter ufficiale del sindaco: “Prendo atto della dichiarazione del Milan su San Siro. Facciamola semplice: penso che per Milano, per i tifosi e i turisti, l’impianto debba essere ammodernato. Il Milan quando sarà in grado di dirmi se è disponibile o no a investire insieme sul nostro stadio?”.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – RAMIRES ATTENDE L’INTER. PASTORE E MKHITARYAN…

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

INTER, ECCO IL SUPER GOL DI RAMIRES CON LO JIANGSU SUNING