5 Dicembre 2019

Sala: “San Siro per squadre giovanili e femminili? Ipotesi che non dispiace, ma va valutata economicamente”

Il sindaco di Milano introduce la possibilità di affidare l'impianto attuale di San Siro alle formazioni giovanili e alle squadre femminili

Novità importanti sulla costruzione del nuovo stadio per Inter e Milan. A comunicarle è Beppe Sala, sindaco di Milano, a margine della presentazione del libro PhotoAnsa 2019 alla Fondazione Feltrinelli. Questi i progressi in merito alla nuova casa per nerazzurri e rossoneri presentati dal primo cittadino e riportate da Calcio e Finanza: “Le volumetrie sono quelle. Non penso che loro non siano in condizione di costruire e di ritornare dall’investimento con quelle volumetrie significative. A questo punto sembra che proprio la questione del vecchio San Siro sia quella centrale. Ora il punto non è quando ci si incontra, ma la volontà di fare una verifica tecnica ed economica seria sull’ipotesi di salvare San Siro”.

Apertura importante quella di Sala per l’affido dell’impianto di San Siro alle formazioni giovanili o femminili: “E’ un’ipotesi che non mi dispiace affatto: a me come idea piace ma non so se dal punto di vista economico sia fattibile. Non dico sostenibile perchè contano gli esborsi per ristrutturarlo, non le spese”. Queste le ultime novità comunicate dal sindaco di Milano, Beppe Sala, in vista della costruzione del nuovo stadio per Inter e Milan. Servirà ancora del tempo per la certezza sulla permanenza dello stadio attuale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/