Beppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare del nuovo stadio di Inter e Milan: “Siamo in continuo contatto con le squadre, ed è chiaro che è importante che rimanga nei confini della città – riporta Calcio e Finanza – Io continuo ad essere positivo”.
“Non penso che le squadre siano contrarie al dibattito pubblico – prosegue il primo cittadino. – É evidente che chiedono di avere chiarezza sui tempi e noi ci stiamo lavorando, impegnandoci come abbiamo sempre fatto. Non è che da qualche settimana ho parlato di dibattito pubblico per vezzo o per ritardare i tempi, che per me è solo un problema”.
Sul progetto finale che i due club dovrebbero presentare per dare il via al dibattito pubblico, Sala ha detto: “Il progetto di cui ci hanno parlato è di tempo fa, poi si è visto il rendering, però tra lì e il progetto esecutivo, nel mezzo, ci sta qualcosa che si può fare senza dei costi eccessivi. Perché io le squadre le conosco e capisco, non è che possono spendere milioni in questa incertezza. Per cui stiamo giusto riflettendo su quello: qual è il livello minimo che può permettere di poter andare avanti, di fare il dibattito pubblico e di chiudere la pratica”.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani