Verona, Salcedo: “Andiamo a San Siro per vincere. Il gol? Non me ne sono neanche accorto”. Poi la dedica speciale
Il classe 2001 ha segnato questo pomeriggio contro il BresciaEddie Salcedo segna, e Ivan Juric se lo gode: questo dopo aver dichiarato, pubblicamente, come il giocatore (testuale) avesse “fatto schifo all’Inter”, club che ne detiene ancora la proprietà del cartellino, essendo il classe 2001 all’Hellas Verona solo in prestito. Passato a parte, comunque, il giocatore ha parlato della partita di stasera – e del suo gol – contro il Brescia ai microfoni di Sky: “Tre punti che valgono doppio? Sì, valgono tanto, questa era una partita che decideva se c’eravamo o no e abbiamo dato un grandissimo segnale. Il Brescia è partito forte, ma anche noi abbiamo fatto altrettanto e non abbiamo mollato mai”.
Apre poi una parentesi proprio sulla rete segnata: “Del gol non mi sono nemmeno accorto, io sono saltato, ho preso la palla e l’ho mandata in rete. Lo dedico ai miei due nonni che sono mancati tanto tempo fa e mi dicevano che non dovevo mollare mai, speravo che fossero con me qua”. Infine, un’ultima battuta sulla prossima partita, in trasferta proprio contro la sua Inter: “Andiamo a San Siro con lo stesso spirito di oggi, non guardiamo in faccia nessuno, andiamo per la nostra strada e cerchiamo di vincere anche quella”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/