Salernitana-Inter è stata l’ennesima gara piena di rimpianti per i nerazzurri. In vantaggio dopo 6′, i nerazzurri sono rimasti in vantaggio fino al 90′, quando hanno subito il clamoroso pareggio di Candreva. La consapevolezza di una possibile beffa, però, non era sfuggita a Inzaghi, preoccupato della gestione della gara da parte dei suoi giocatori.
Lo ha raccontato Giovanni Barsotti, giornalista Dazn, a bordocampo per seguire da vicino Salernitana-Inter, e che ha percepito l’ansia dell’allenatore dell’Inter, quando ancora il risultato era sull’1-0. Come si legge nella storia sul suo profilo Instagram, Inzaghi temeva il ritorno dei campani
“Voleva andare 2-0 subito. Chiedeva ritmo. Ma l’Inter, di default, gestisce. Non è una squadra con giocatori di ritmo, a maggior ragione senza Calha e Toro”.
Il giornalista ha anche affermato di non aver visto una squadra in crisi e che, al contrario, i giocatori “si parlano, in panchina sorridono, in campo comunicano”. Allora qual è il problema? Barsotti ipotizza possa essere un po’ di leggerezza e leziosità, ma rimanda il giudizio, come un po’ tutto il mondo interista, alla gara di martedì contro il Benfica.
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore
Entra e clicca sul link per interagire con noi