24 Ottobre 2019

Salvatore Esposito: ”Ieri a San Siro, ho sudato di più di mio fratello. Che emozione! Abbiamo un sogno condiviso…”

Il centrocampista classe 2000 gioca nel Chievo Verona ed è un perno della Nazionale U21 azzurra

Buon sangue non mente. Nel panorama del calcio italiano non spicca solo il talento Sebastiano Esposito ma anche quello di suo fratello Salvatore, centrocampista classe 2000 del Chievo Verona e della Nazionale Under 21 italiana.

Ieri non è di certo potuto mancare alla prima assoluta in Champions League del bomber di famiglia e Sebastiano, intervistato dai microfoni di SerieBnews.com, ha parlato così di suo fratello: ”Ero allo stadio ieri, ho sudato più di lui. In quel momento mi sentivo come se fossi in campo con lui. E’ stato davvero emozionante vederlo esordire in Champions League. Adesso, però, deve continuare a lavorare duro e a volare basso. Insieme in Nazionale? E’ chiaro, è il sogno di tutta la nostra famiglia e anche il mio e di Sebastiano. Un passo alla volta, dobbiamo ancora mangiarne di pasta (ride ndr)”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/