San Siro, Salvini sposa la linea di Sala: “Non riesco a pensare alla demolizione. Chiedo una copia del progetto”
L'attuale stadio farà spazio a centri shopping e altre struttureMatteo Salvini sposa la linea di Beppe Sala. Il titolo – ad effetto, senz’altro – potrebbe già essere questo: se non la linea politica, almeno quella relativa alle faccende dello stadio di Milano. Il riepilogo in spiccioli: Inter e Milan hanno presentato il progetto per il nuovo impianto, che sorgerà accanto a quello attuale, destinato probabilmente alla demolizione per fare spazio ad altre strutture coerenti con l’idea di stadio-cittadella che le società hanno partorito, con tanto di centri commerciali, svaghi e altre strutture collaterali. Il sindaco di Milano, però, si è già detto contrario alla demolizione, e a fargli eco è appunto Salvini, intervenuto con delle dichiarazioni raccolte da calcioefinanza.it.
“Chiedo copia del progetto – ha fatto sapere il ministro dell’Interno – ogni novità è la benvenuta, soprattutto se ci aiuta a gestire meglio anche la sicurezza, ma da sportivo, italiano, milanese e milanista non posso pensare all’abbattimento del glorioso stadio di San Siro”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-inter-pronti-70-milioni-per-lukaku-ecco-la-formula-di-pagamento-proposta-al-manchester-united/