Samaden: “C’è sinergia tra prima squadra e primavera. Ma per la Champions…”
Il responsabile del settore giovanile: "Stiamo investendo molto sul territorio"Il responsabile del settore giovanile nerazzurro Roberto Samaden, al termine della conferenza di presentazione del nuovo allenatore della Primavera Armando Madonna, ha provato a fare il punto della situazione sugli obiettivi che sta perseguendo il team interista:
INVESTIMENTI – “La società sta facendo molti investimenti sul settore giovanile. Stiamo investendo molto soprattutto sul territorio, in Lombardia, in particolare nell’area di Bergamo nell’ultimo periodo”.
SALCEDO – “Se esiste un progetto-Salcedo? C’è sinergia tra prima squadra e Primavera, ogni situazione viene valutata al meglio. Si pensi a come la società si è comportata con Nicolò Zaniolo e Jens Odgaard, secondo me in modo perfetto”.
LISTA CHAMPIONS – Altro argomento spinoso riguarda i “canterani” nerazzurri che dovranno essere inseriti nella lista Uefa per i gironi di Champions League: “Per quanto riguarda la Champions lascio la decisione definitiva all’allenatore Luciano Spalletti. È lui che vede i calciatori tutti i giorni in campo e quindi sicuramente saprà chi potrà essere più utile alla causa”.
LEGGI ANCHE – KARAMOH: “MBAPPÈ IL MIGLIORE. MI ISPIRO A ETO’O”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LA FRANCIA SCONFIGGE IL BELGIO E KARAMOH PRENDE IN GIRO EMMERS