Samaden: “Con Mourinho le persone si sarebbero buttate nel fuoco per lui”
Il direttore del settore giovanile ha parlato ai microfoni di SkyIntervistato da Sky insieme al tecnico della Primavera Stefano Vecchi, il direttore del settore giovanile Roberto Samaden ha parlato del probabile nuovo acquisto nerazzurro Borja Valero e della figura di José Mourinho.
“Borja Valero è un giocatore che abbina qualità, esperienza e personalità. Sicuramente si sta facendo una ricerca di un giocatore che garantisca forte presenza soprattutto di personalità”.
“Il ricordo è incredibile perché penso che chiunque abbia lavorato vicino a José Mourinho capisca cosa voglio dire. Per me è una persona straordinaria, una persona vera, ha sempre dimostrato nei nostri confronti, anche nei miei confronti che comunque non ero nel suo raggio d’azione più diretto, di essere un allenatore di grandissimo valore – e questo non spetta a me dirlo – ma una persona estremamente diretta ed estremamente capace. Una persona capace di usare strumenti per arrivare all’obiettivo che era quello di creare un gruppo che non era solo il gruppo della sua squadra ma che era il gruppo di tutta una serie di persone che si sarebbero buttate nel fuoco per lui e per l’obiettivo”, ha poi concluso riguardo lo Special One.
RONALDO, PUNIZIONI MAGICHE IN MAGLIA INTER