Samaden: “Youth League competizione fantastica. Contro il Borussia siamo andati al di sotto delle nostre possibilità”
Il direttore del settore giovanile dell'Inter commenta la sconfitta della PrimaveraNon solo quella di ieri è stata una giornata negativa e deludente per l’Inter di Antonio Conte uscita sconfitta contro il Borussia Dortmund per 2-3 dopo essere stata in vantaggio fino al termine del primo tempo per 0-2. Anche per i ragazzini della Primavera nerazzurra allenata da Armando Madonna è stato un pomeriggio negativo, considerata la sconfitta per 2-1 arrivata contro la squadra giovanile dei tedeschi in Youth League. Sul sito ufficiale del club, il commento del direttore del settore giovanile dell’Inter, Roberto Samaden, che spiega il risultato di ieri.
Le sue parole: “Le partite di Youth League sono sempre molto equilibrate e non c’è mai una squadra facile da affrontare. Noi purtroppo abbiamo disputato una partita sottotono e solo le ultime frazioni di gioco sono state come avremmo dovuto disputare il match fin dall’inizio. Abbiamo giocato molto al di sotto delle nostre possibilità e abbiamo creato poco nella prima parte del match. Oggi la prestazione non è stata positiva e non siamo contenti di quello che abbiamo fatto in campo, però ogni partita insegna qualcosa. In questo senso, la Youth League è una competizione fantastica per quanto fa crescere i ragazzi. Adesso guardiamo avanti e ci prepariamo per la prossima partita”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/