9 Dicembre 2017

Handanovic (Premium): “Siamo solidi, conta questo. Non è la mia stagione migliore perché…”

Le parole del giocatore nerazzurro al termine del match contro i bianconeri

Il big match tra Inter e Juventus si è concluso con un pareggio (0-0), Samir Handanovic ha commentato il risultato ai microfoni di Premium Sport: “Mezzo vuoto o mezzo pieno? Non so come vedere il bicchiere, l’importante è che abbiamo fatto questo punto e che siamo ancora imbattuti nello scontro diretto che è sempre importante non perdere. Si poteva fare qualcosa di più. Abbiamo cominciato bene nei primi 30′, poi nel secondo meglio loro e noi abbiamo perso qualche pallone di troppo”. 

Pjanic ha detto loro superiori? Beh no, loro nel secondo e noi nel primo. Sono sicuramente una squadra che ha vinto tanto e oggi sono la squadra più completa. Per noi era importante non perdere, ancora una volta non abbiamo preso gol. Siamo solidi, questo è importante”.

“Questa la mia miglior stagione? Vi ringrazio per i complimenti, ma per me non è la migliore perché bisogna vedere alla fine. Si parla sempre del portiere, ma dipende anche dalla classifica e dai gol subiti. La mia mentalità non è cambiata mai, anche quando le cose non andavano bene”.

“Juve più stanca perché gioca l’Europa e Inter fa un altro sport senza Europa come ha detto Sarri? Non penso perché la Juve ha due squadre, chiunque entra può fare la differenza. Non penso che noi giochiamo un altro sport”.

LEGGI ANCHE –> UNA SFIDA DA 102 TROFEI: ECCO COME NASCE IL DERBY D’ITALIA

LEGGI ANCHE –> JUVE-INTER, SARA’ UN EVENTO PLANETARIO

ZANETTI CARICA IL PORDENONE PER LA SFIDA CON L’INTER: “SARA’ UNA PARTITA INDIMENTICABILE!”