19 Febbraio 2014

Handanovic: “La vittoria di Firenze non cambia niente, l’arrivo di Hernanes sì!”

 

Samir Handanovic è stato intervistato quest’oggi da Sky Sport 24, per parlare del suo presente e futuro a tinte nerazzurre. Il portierone ha raccontato come sta vivendo questo momento, con la sua consueta freddezza, che lo contraddistingue dentro e fuori dal campo: “La vittoria di Firenze non significa niente: qualcosa è cambiato, ma non tantissimo. Ci ha dato un po’ di entusiasmo. Entusiasmo ce ne ha dato molto di più l’arrivo di Hernanes, quello è sicuro. Ma più all’esterno, perchè comunque noi all’interno continuiamo sempre a lavorare.”

Handanovic ha parlato anche del suo errore sul tiro di Cuadrado proprio a Firenze: una disattenzione che poteva costare cara. “C’è poco da raccontare“, ha detto il numero 1 dell’Inter, “in partita avevo un buon atteggiamento e un errore può capitare: io sto già pensando al prossimo match.”

Il serbo è schivo anche sui possibili consigli da dare al giovane Icardi: “Basta che continua a segnare come ha fatto domenica scorsa. A me non piace dare altri consigli.”