Sampdoria-Inter 1-1, Adorante: “Abbiamo cambiato allenatore, ma arriveremo come l’anno scorso a vincere tutto”
Molto ottimista l'attaccante della Primavera nerazzurra in vista di questa stagione che è appena cominciataAl termine del match pareggiato per 1-1 in casa della Sampdoria, che ha impedito all’Inter di bissare il successo ottenuto contro il Cagliari nella prima uscita di campionato, Andrea Adorante, autore del gol del pareggio, si è presentato ai microfoni di Sportitalia per commentare il match appena terminato. Ecco le sue parole.
COMMENTO ALLA PARTITA – “Abbiamo pareggiato, ma allenamento dopo allenamento arriveremo alla fine sperando di fare bene come l’anno scorso”.
CONCORRENZA IN ATTACCO – “Bisogna lavorare, purtroppo il posto va meritato e bisogna giocarselo. Quello che stiamo facendo lo stiamo facendo tutti e 6 al meglio, magari giocheremo una volta a testa ma l’importante è arrivare alla fine e vincere il campionato”.
INTER DIVERSA CARATTERIALMENTE – “Sì, è cambiato un po’ tutto rispetto all’anno scorso. Abbiamo un nuovo allenatore e stiamo riprendendo il ritmo, però arriveremo come l’anno scorso a vincere tutto”.
LEGGI ANCHE – Dove vedere Sampdoria-Inter: diretta TV e streaming del match
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
SPALLETTI DA APPLAUSI SU TREVISANI-ADANI: “IRRISPETTOSI? SÌ, VERSO CHI TIFAVA TOTTENHAM”