22 Settembre 2018

Sampdoria-Inter, Borja Valero (Sky): “Dovevamo vincere per sistemare la classifica. Fiorentina? Ovviamente mi piacerebbe giocare sempre”

Il centrocampista spagnolo: "La vittoria col Tottenham ci ha dato una carica importante"

Intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, il centrocampista spagnolo Borja Valero ha commentato la vittoria ottenuta in extremis dalla sua Inter contro la Sampdoria. L’ex Fiorentina ha affermato che la vittoria era importante per sistemare la classifica, e che ora l’obiettivo è dare continuità ai risultati. Ecco le sue parole.

“Vittoria importantissima, vincere è sempre importante anche se abbiamo sofferto tanto per prendere queste due vittorie. Quella col Tottenham ci ha dato un carico importante di fiducia per venire qua perché non abbiamo iniziato bene in campionato e bisognava vincere per forza. Dovevamo mettere a posto la classifica per prima cosa e ora dobbiamo continuare così. Martedì abbiamo un’altra buona occasione ma contro un avversario difficile che sta facendo bene”.

“Mio ingresso in campo? Provo sempre ad essere pronto quando c’è l’occasione di giocare e in queste due volte anche se per pochi minuti ero in perfette condizioni. Poi c’è la casualità se entro e segniamo. Ora spero di prendere condizione piano piano. Fiorentina? Ovviamente mi piacerebbe giocarle tutte, sarà un’emozione affrontare la mia vecchia squadra”, ha poi concluso lo spagnolo.

LEGGI ANCHE – Le pagelle di Sampdoria-Inter 0-1

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI DA APPLAUSI SU TREVISANI-ADANI: “IRRISPETTOSI? SÌ, VERSO CHI TIFAVA TOTTENHAM!”