Sampdoria-Inter, Bucciantini: “L’Inter non ha sprecato la trama di coppa: certe cose non puoi allenarle, ma solo viverle in campo”
Marco Bucciantini, oggi pomeriggio ospite degli studi di Sky Sport, è intervenuto sulla partita di ieri sera contro la SampdoriaL’Inter ha dato continuità alla vittoria di martedì scorso in Champions contro il Tottenham battendo all’ultimo respiro anche la Sampdoria grazie alla rete di Marcelo Brozovic, andato a segno al novantaquattresimo. Una vittoria importante, soprattutto per la classifica, in una sfida ostica e che ha dimostrato di nuovo la buona tenuta mentale della squadra che lotta fino alla fine senza arrendersi mai.
Oggi pomeriggio dagli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha detto la sua sulla prestazione di ieri sera dei nerazzurri: “L’Inter non ha sprecato la trama di coppa. Certe cose le puoi allenare giorno dopo giorno, mentre altre puoi solo viverle e provare a replicarle. La Champions ha aiutato a trovare qualcosa in sè” Ha concluso poi con un pensiero al match di martedì prossimo contro i Viola: “Occhio alla Fiorentina che è una squadra che sta veramente bene in campo e corre molto bene verso la porta avversaria.“
LEGGI ANCHE – Inter-Fiorentina, cambiato l’orario della conferenza stampa di Spalletti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Video – Ecco l’esultanza “Var” di Javier Zanetti dopo la fine di Sampdoria-Inter